venerdì 30 dicembre 2011

Nyx lip gloss set Love Anthem

Approfitto della mia prima review sul blog presentarmi anche un pò!Sono Giulia e al momento ho 24 anni, sono una truccatrice ma principalmente un'illustratrice e una colorista di fumetti. Da qualche anno ho scoperto la passione per il trucco e ho deciso di approfondire con un corso di make up... e proprio lì ho incontrato la mia esimia collega Roby... e da allora siamo diventate grandi amiche e complici di ordini e shopping truccoso. 
E ora incominciamo questa review!ho voluto iniziare con la recensione di un regalo che ho appena ricevuto dalla mia collega Roby, è il set di lip gloss "Love Anthem" di NYX.

Appena ho scoperto l'uscita di questo set ho iniziato a bramarlo! se non conoscete i gloss NYX (ma penso sia raro ormai) sono davvero pigmentati, con un'ottima qualità e prezzo, infatti li uso spessissimo sul lavoro!A volte le compagnie cosmetiche creano set natalizi con una qualità inferiore a quella dei prodotti regolari(ti odio too faced!!)… ma non è questo il caso!
Il set è disponibile in due varianti, una naturale ( the Naturals ) e una, la mia, che è un via di mezzo e a dire il vero contiene i colori più belli.
Nella confezione di plastica e cartoncino nero troverete ben 10 lipgloss e con il cambio in euro li paghereste circa 1,40 l'uno!!


I gloss possono essere divisi in due gruppi: uno con dei colori forti e coprenti e uno con colori naturali e glitterati, ma non per questo meno belli!
Seguendo gli swatch: il n.1 è un rosa ballerina non troppo coprente con glitter, il 2 è un marroncino  nude, n.3 è un bellissimo rame, perfetto da abbinare ad un trucco rame o smokey marrone. Il n.4 è un fucsia molto pigmentato con riflessi blu, n.5 e n.6 sono due colori molto leggeri e luminosi, il n.7 è un rosso copertissimo e con note fredde, mentre il n.8 è uno stupendo rosso caldo (il mio preferito per un trucco 50s). Il 9 è una versione coprente del n.1 e infine il n.10 è un fucsia lattiginoso non glitterato.
Il fatto che i lucidi non abbiano un nome è un pò scocciante, nonostante questo devi dire che i miei preferiti sono i rossi e i rossa confetto.
Le confezioni sono molto semplici e leggermente più piccole dei normali gloss Nyx.
La texture del prodotto è molto densa, sulle labbra il lucido non è appiccicoso e dura circa 4 ore lasciando una bella sensazione di idratazione.
L' odore dei gloss è il classico aggrumato Nyx, quindi se non sopportate gli odori forti nei cosmetici potrebbe darvi fastidio.
Alla prossima review!


Pro: Molti colori diversi a disposizione, consistenza e coprenza

Contro: l'odore e c'avranno un nome 'sti gloss!

Li ricomprerei? sicuramente!

A chi potrebbero piacere: ai make -up artist che stanno costruendo il proprio kit, ma anche a qualsiasi truccomane con l'amore per i gloss.

A chi potrebbero non piacere: persone sensibili a profumi forti.

Dove trovarli: Su Love makeup o Nyx.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento