giovedì 26 gennaio 2012

ACQUISTI DI LUSSO! GIVENCHY E MAKE UP FOR EVER


GIVENCHY LE PRISME BLUSH BUCOLIQUE – 2 BUCOLIC POPPY

Questo blush fa parte della nuova collezione primavera – estate 2012 di Givenchy; appena l'ho vista sull'espositore mi ha colpita, non solo per il packaging che è a dir poco stupendo, ma anche per i colori, la pigmentazione e la qualità! 
Purtroppo i prodotti di questo marchio hanno un prezzo non indifferente...ma, come si dice, ogni tanto bisogna coccolarsi e io non ho potuto proprio resistere alla tentazione di avere questo
prodotto!

La collezione si chiama Instant Bucolique ed i colori si ispirano alla natura che si risveglia all'arrivo della primavera; oltre questo blush ne è presente un altro (1 – bucolic rose) che è un rosa molto tenue ed adatto per le carnagioni più chiare.. io però mi sono fatta catturare dall'altro, sul rosso, che trovo molto più particolare!
La confezione, come vi dicevo, è bellissima! C'è un attenzione al dettaglio non indifferente, come ad esempio per la presenza della chiusura calamitata e del pennello morbidissimo che si trova in uno scomparto a parte.. insomma è il mio primo prodotto di Givenchy e sono rimasta piacevolmente sorpresa!





Il prodotto si presenta come le classiche cialde dei blush di Givenchy, ma con un'innovazione: ogni quadratino che compone la cialda è di un bellissimo color pesca; su ogni quadratino sono poi presenti delle gocce di colore rosso, simili a dei petali, che sono quelle che, miscelate al colore di base, conferiscono il colore vero e proprio al blush e lo rendono più o meno intenso.

Come vedete dallo swatch si tratta di un rosso corallo molto pigmentato, ma modulabile; la texture è morbidissima, altamente sfumabile e non affatto polverosa! La durata è ottima: io l'ho applicato la mattina e la sera era ancora lì! 
   E' talmente bello che quasi mi dispiace rovinarlo!

Se vi interessano questi blush sappiate che ognuno ha un disegno diverso al di sopra, ovvero possono essere presenti più o meno petali rossi...la signorina al negozio è stata così gentile da aprirmeli tutti per farmi scegliere il disegno che preferivo...e così ho optato per quello dove i petali rossi erano presenti in numero maggiore!

Se potete, vi consiglio di andare a vedere questa collezione limitata dal vivo perché è una delle poche, tra le ultime uscite per la primavera-estate, che a mio avviso merita attenzione!
Prezzo €38 per 7g di prodotto; io l'ho preso da Sephora.


MAKE UP FOR EVER ROUGE ARTIST NATURAL – N35

Make Up For Ever ha lanciato questa nuova linea di rossetti ultra cremosi, ad effetto traslucido, che rendono le labbra luminose e con un bellissimo effetto glossato. Hanno una formulazione unica, ricca di cere e burri con proprietà altamente nutrienti e che rendono le labbra perfettamente idratate.
Questo rossetto è molto confortevole, idratante, sulle labbra scorre benissimo e la 
durata è buona... non 8 ore come è riportato su alcuni siti, ma a mio avviso di circa 4 ore senza mangiare né bere. Si applica in modo molto veloce e non necessita di matita contorno labbra proprio perché è a metà tra un gloss e un rossetto (ma si avvicina di più a quest'ultimo).

Il colore che ho scelto io è il numero 35, un bellissimo rosa leggermente aranciato; una volta provato sulle labbra mi ha subito convinta!

Questo colore in particolare fa parte degli “iridescenti”, anche se non mi sembra che lo sia molto...in questa stessa collezione trovate anche quelli con effetto diamantato o satinato! Mi sembra ci siano 20 colori nella collezione, dal nude al rosso ciliegia, e quindi c'è veramente l'imbarazzo della scelta!
Prezzo €21,90 per 3,5g di prodotto; l'ho potete acquistare da Sephora.


Ciao a tutte e al prossimo post! Continuate a seguirci!
Roberta

2 commenti:

  1. il blush è semplicemente meraviglioso!!!

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti non ho saputo resistere! poi la scatolina è troppo bella!

      Elimina