giovedì 19 gennaio 2012

REVIEW E SWATCHES LIQUID LINER CATRICE

Dall'alto in basso: 040 - 030 - 020 - 010


Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di questa linea di eyeliner di Catrice, che mi è piaciuta molto! Inizialmente avevo comprato un solo colore, che mi è piaciuto talmente tanto in termini di resa, qualità e pigmentazione da spingermi a comprare tutti gli altri! E' un po' che li sto testando e ormai ho le idee chiare. Ma vediamoli nel dettaglio!







LIQUID LINER 040: Go, Get Bronzed
Dall'alto in basso: 040 - 030 - 020 - 010
E' stato il primo che ho acquistato..solitamente sono scettica quando si tratta di eyeliner visto che non riesco mai a trovarne uno che sia di facile applicazione e che abbia un bel colore pieno. Si tratta di un bellissimo marrone bronzato con effetto metallizzato e molto luminoso. L'applicatore è in feltro non troppo morbido e con una punta di precisione che permette di ottenere con molta facilità linee sottili o più spesse; già alla prima passata il colore è intenso, senza lasciare spazi vuoti. La durata è ottima: dalla mattina alla sera senza sbavare!


LIQUID LINER 030: I Am Golden Sandy
Il colore parla da solo..un bellissimo dorato, privo di glitter, ma con un effetto metallizzato che lo rende luminosissimo! Molto scrivente alla prima passata, anche utilizzato da solo per un trucco veloce rende lo sguardo più sveglio e intenso! Sembra oro colato!

LIQUID LINER 020: My Glamourized Me
Un argento metallico, anch'esso privo di glitter e con tutte le caratteristiche degli eyeliner descritti in precedenza.

LIQUID LINER 010: Dating Joe Black
Differenza tra i 2 applicatori
E qui...veniamo alla nota dolente. Non so se è un problema di questo eyeliner, ma con questo non mi sono trovata così bene, pur essendo della stessa linea degli altri descritti in precedenza. Provandolo sulla mano il colore sembra un bellissimo nero intenso e opaco..ma passato sulla palpebra lascia numerosi spazi vuoti e necessita di una seconda passata. Inoltre vi è una notevole differenza nell'applicatore: è sempre in feltro, ma più morbido sulla punta e con una forma più allungata. Questo rende l'applicazione un tantino più difficile! Tuttavia non lo boccio totalmente, con 2 passate il colore è bello e intenso; avrei inoltre preferito lo stesso applicatore degli altri, con cui mi trovo decisamente meglio! Esiste anche nella versione waterproof, che però non ho acquistato.


Pro: ottimo rapporto qualità prezzo, molto facili da applicare e colori molto belli e particolari

Contro: solo il nero è più difficile da applicare e il tratto sulla palpebra non è così omogeneo e pieno come gli altri 3 e necessita di 2 passate

Li riacquisterei? Decisamente sì, tutti eccetto il nero che non mi ha sorpresa più di tanto!

Dove acquistarli: alla Coin negli stand Catrice ad un prezzo di circa € 4 per 1,7 ml di prodotto



Spero anche oggi di esservi stata utile! Alla prossima!
Roberta


2 commenti: