giovedì 15 marzo 2012

Catrice Nymphelia e riassortimento 2012 Review e Haul

L'altro giorno ero nella mia zona a fare una merenda fashion a base di dolci americano con la cara Roby e la nostra amica Sara. Da buone drogate di make-up siamo passate alla Coin e meraviglia delle meraviglie abbiamo trovato sia la collezione Nymphelia di Catrice che i nuovi prodotti!
Che dire? Mi volevo comprare tutto… ma per ora resisto!

Iniziamo col parlare della Nymphelia

Il fantomatico blush che tutti cercavano… è una sola immensa e non scrive manco se piangi (per essere romane fino alla fine), gli smalti erano carini ma nulla di che, l'eye-liner verde mi incuriosiva… ma è anche nella collezione permanente come il set smokey, quindi mi prenderò del tempo per decidere! I gloss avevano una confezione carina ma non mi hanno fatto urlare al miracolo, invece gli ombretti cotti (anche questi nella collezione permanente) sono davvero belli anche se di solito odio questi prodotti(troverete la recensione del colore che entrambe abbiamo acquistato nel post di Roby)!
Passiamo al pezzo forte della collazione:

Le ciglia finte

Inizialmente quando ho visto le ciglia nelle anteprime della collezione, sono rimasta perplessa dal fatto che sembrassero… quasi spelacchiate e non di qualità, ma mi sono dovuta ricredere. Non sono ciglia intere, ma dei bellissimi accenti, ovvero quel tipo che non copre tutto l'occhio ma solo la fine per aprire lo sguardo.  Le ciglia alla fine hanno delle piumette molto lunghe, che fanno un bellissimo effetto e soprattutto sono praticissime, basta applicarle su di un' altro paio per avere un look sempre diverso.
Io ci sono andata a nozze e le ho già provate in un servizio fotografico e amandole.
Avevo già acquistato delle ciglia finte catrice, quelle della collezione Papagena, e confermo che sono ottime e hanno un prezzo bassissimo (circa 5 € da Coin)




Passiamo ai nuovi prodotti:

Al contrario di Essence non troverete molte nuove tipologie di prodotti, ma nuovi colori o varianti di quelli già esistenti. Nella mia Coin non c'erano ancora tutte le novità, ma per quello che ho provato vi dico di non lasciarvi sfuggire nulla. In particolare vi consiglio di dare un occhiata agli ombretti ed alla simil cipria HD!

Ma i prodotti che più ho amato sono i nuovi rossetti, della linea Ultimate Shine e Ultimate Color.

Ultimate shine in 220 Mrs Brightside


Giorni fa stavo seriamente considerando di acquistate uno dei rossetti-gloss usciti con la collezione Jeans and Roses di Pupa… ma sarò una ragazza all'antica, ma prima di spendere 12 euri per un rossetto devo essere sicura che mi piaccia.
Poi ho trovato questo rossetto, che è un due esatto di uno dei due rossetti proposti dalla casa italiana.
Gli ultimate shine, sono dei rossetti poco coprenti, leggeri e luminosissimi,  Il 220 è un color rosa acceso, ma molto trasparente e leggermente glitterato. Questo rossetto ha un tonalità bellissima, che dona luce e freschezza alle labbra.
Vi segnalo anche la tonalità Kiss kiss Hibikiss, un colore super acceso ma davvero bellissimo.


4,99 € da Coin

Ultimate Color in 210 Pinkadilly Circus


Questo tipo di rossetti a differenza dei precedenti sono molto coprenti, non per  questo seccando le labbra e durano davvero a lungo.
Mi sono innamorata di questo colore, forse è il rossetto più bello che io abbia mai avuto, è un rosa caldo un pò sul salmone… insomma difficile da descrivere!
L'ho già provato due due modelle molto diverse, e ad entrambe stava benissimo! E' l'ideale con un look da tutti i giorni, trovo che con un trucco marrone sia stupendo, ma anche con gli smokey e trucchi più intensi.
Se avete 4,99 € e volete un rossetto davvero valido, che userete sempre e che sia davvero bello correte a comprarlo!



Ombretto Absolute Eye Color Mono in 500 Hip Hop on the tree top

Questo è l'acquisto più recente che io abbia fatto, un ombretto mono davvero scriventissimo!Io per lavoro uso moltissimo gli ombretti baby, e penso che poche marche abbiamo dei prodotti così validi, mi sono dovuta ricredere!
Questo mono è un  verde foresta davvero bellissimo, se avrete l'occasione di provarlo vi renderete della sua scrivenza esagerata.
Il colore è matte, ha una consistenza non farinosa o esageratamente dura, ma al tatto risulta quasi morbido per la sua pigmentazione.
Per un errore di prezzatura l'ho anche pagato 99 centesimi invece di euro! per
questo mi piace ancora di più!
Costo: 3,29 € da coin






Nessun commento:

Posta un commento