giovedì 26 aprile 2012

REVIEW PEGGY SAGE!



Un po' di tempo fa, la mia grande amica e collega Giuli mi ha portata in un posto meraviglioso qui a Roma..un punto vendita rivenditore autorizzato dei prodotti Peggy Sage!
C'è da dire che le scoperte migliori di negozi che vendono prodotti introvabili le fa Giulia e ovviamente è disposta ad accompagnarmi attraversando mezza Roma pur di vedermi felice con il mio bottino!! (grazie Giuli!)
Da tempo bramavo di trovare qualcosa di quest'azienda, che mi attirava particolarmente sia per quanto riguardava i packaging molto carini sia per quanto riguardava i prezzi assolutamente accessibili e concorrenziali! C'è da ricordare che Peggy Sage è comunque un marchio professionale che comprende diversi prodotti, tra cui: make up, ricostruzione unghie, pulizia e detersione del viso, accessori ecc...
Purtroppo non è facile trovare rivenditori autorizzati e quindi, quando Giulia ha fatto questa scoperta non potevo essere più contenta!! Per chi è di Roma il negozio in questione si chiama Jamstation, ha ben 4 punti vendita ed ha un sito Internet in cui potete trovare tutti gli indirizzi (cliccate qui). La cosa meravigliosa è che è possibile effettuare anche acquisti on-line, quindi anche se non siete di Roma e volete dare un'occhiata, vi consiglio di passare sul sito per sfogliare il catalogo!
Ragazze, mi dovevate vedere..sembrava di essere in paradiso! Io lì, davanti a 3 espositori di prodotti Peggy Sage, pieni di colori e di cose da provare..volevo prendere tutto!! Sono stata brava però, mi sono trattenuta ma sicuramente quando ci tornerò sarà la mia rovina!! Intanto vi faccio vedere cosa ho preso!



SHIMMERING ILLUMINATING POWDER pêche:
Ormai cominciate a conoscermi e sapete che non posso resistere daventi agli illuminanti! Sono una fanatica di tutti gli illuminanti, che siano in crema, in polvere o in stick è poco importante e quando trovo quelli che “illuminano” senza contenere glitter provo una sensazione indescrivibile che mi porta a dire...devo averlo!!
Questo prodotto mi ha colpita subito e quando l'ho provato a casa mi è piaciuto ancora di più! Si tratta di un bellissimo, fantastico illuminante color pesca che, una volta applicato sui punti del viso che più preferite, dà un bellissimo effetto iridescente, quasi bagnato! La consistenza è a metà tra un prodotto in polvere e uno in crema, quindi non risulta polveroso e al tatto è molto piacevole. Il colore è stupendo anche perché è un bellissimo color pesca che sta bene con tutti gli incarnati. Questo è veramente un prodotto top ragazze, luminosissimo, profumato...insomma non riesco a trovargli nessun difetto! Forse il packaging è un po' troppo “plasticoso”, ma per me è il prodotto che c'è dentro ad essere importante! Consigliatissimo!! Prezzo € 7,20 per 9g di prodotto.


LIPSTICK 045 Montréal:
Anche questo prodotto mi ha colpito subito! Ho occhio per i rossetti: o il colore mi colpisce subito o lascio stare...e con questo è stato amore a prima vista! Poi non appena l'ho provato sulla mano mi ha conquistata definitivamente!
Il packaging questa volta mi piace molto: nero opaco con la scritta Peggy Sage nera lucida sul davanti, semplice, essenziale e molto elegante! All'interno poi, proprio sul rossetto, troviamo impresse le iniziali del marchio: P S!
Parliamo del colore! E' difficile da descrivere (ho veramente difficoltà con i colori!!); lo definirei a metà tra un rosa fragola e un rosa corallo..spero comunque che lo swatch possa chiarirvi le idee (anche se purtroppo avendo fatto la foto con il flash il colore sembra molto più luminoso di quanto sia in realtà, quindi rende molto meglio ed è molto più fedele al colore la foto del dettaglio del rossetto con le iniziali del marchio!)


E' molto pigmentato, ma la cosa senza dubbio più bella è che è completamente matte! La durata? Eccezionale! Fissato con un po' di cipria trasparente sembra quasi una tinta per labbra! E quindi anche questo prodotto è promosso a pieni voti!! Prezzo  6,60 per 4g di prodotto.


ROUND-TIP BRUSH:
Che dire di questo pennello? E' assolutamente fantastico! Un pennello in setole naturali, morbidissimo, ma che mantiene comunque la sua forma permettendo quindi anche dei lavori abbastanza precisi; è fantastico per applicare alla perfezione l'ombretto nella piega dell'occhio e per sfumarlo.
E' molto comodo anche perché ha il manico molto lungo; inoltre l'ho già lavato diverse volte e non perso nemmeno un pelo, oltre ad aver mantenuto perfettamente la sua forma! E quindi non posso fare altro che promuovere anche questo prodotto a pieni voti e sicuramente vorrò provare altri pennelli di questo marchio perché hanno un rapporto qualità-prezzo eccezionale! Prezzo € 8,30


Bene ragazze, se avete domande o volete qualche informazione in più su qualche prodotto lasciate un commento qui sotto e vi risponderemo prestissimo!


Continuate a seguirci e grazie a tutte per l'iscrizione al nostro blog!

A presto!











16 commenti:

  1. anche io un illuminante di questo brand, ma in polvere libera ed è bellissimo! solo i pennelli nn mi piacciono granchè: ne ho uno da viso che perde peli in continuazione =\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che so hanno diverse linee di pennelli, una un pò più economica e questa più professionale! Questo ti assicuro che è fantastico! Magari la prossima volta che vado cerco l'illuminante in polvere! Ti faccio sapere! ;)

      Elimina
  2. anche io mi son trovata bene con due loro pennelli e una matita...ottima qualità! passa da me se ti va bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti non vedo l'ora di provare altre cose! Ci siamo iscritte al tuo canale, ti va di ricambiare? Grazie e a presto!

      Elimina
  3. non ho mai acquistato prodotti di questo brand, sembrano interessanti. se ti va passa anche da me ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio assolutamente di provarli! Ci siamo appena iscritte al tuo canale, ti andrebbe di ricambiare? Grazie mille!

      Elimina
  4. Ciao! Io ho un fondotinta e un correttore della Peggy Sage! devo dire che mi ci trovo benissimo!!

    Il pennello che hai comprato ricorda molto il blending brush di Elf!

    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispetto al blending brush di Elf è un pò più compatto, anche se sempre morbidissimo! Assomiglia di più ad un pennello penna! Grazie del consiglio per il fondotinta e per il correttore..lì avevo già adocchiati in negozio e ora mi hai invogliata all'acquisto!!

      Elimina
  5. Non ho mai acquistato prodotti di questo brand ma l'illuminante è bellissimo!Ottima scelta!
    Baci care a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'illuminante merita!! E te lo dice una malata per gli illuminanti! Questo è tra i miei preferiti! Baci a te cara!

      Elimina
  6. devo provare qualcosina
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it/2012/04/e-adesso.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente! Ci siamo appena iscritte al tuo blog! Ti andrebbe di ricambiare? Grazie e a presto!!

      Elimina
    2. e come potevo non ricambiare?
      tornerò presto a trovarvi promesso <3

      Elimina
    3. ma grazieeee!! anche noi ti seguiremo con mooolto piacere!

      Elimina
  7. Ciaoo :) vi ho trovato su Iltrovablog :D
    La marca Peggy Sage la trovo molto valida anche io,sul mio blog trovate una recensione di 2 pennelli molto economici e davvero ottimi ^.^ cmq complimenti per il blog è davvero interessante!!
    Vi lascio il link del mio http://dana-nana-makeup.blogspot.it/
    Baciiii
    P.S. Nuova Follower ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento e scusa il ritardo con cui ti rispondiamo, ma è un periodo un pò pieno! Ovviamente siamo anche noi tue nuove followers!! E complimenti anche a te!
      Un bacione!

      Elimina