lunedì 7 maggio 2012

PROMOSSI E BOCCIATI di Aprile per Giuly




Ciao a tutte ragazze!eccomi qui con i miei preferiti del mese… devo un pò contenermi se no mi brucio tutte le review che sono in cantiere!
Iniziamo dai…

PROMOSSI

Cien Latte detergente Lotus & Silk

E qui tutte voi urlerete all'orrore! Ma devo dirvi che questo prodotto è ottimo! tempo fa avevo acquistato la prima versione di questo latte, che era pessima, mi ungeva la pelle e non struccava nulla. Lidl ha recentemente fatto un restyling della linea Cien e con esso è migliorato anche questo detergente.Sulla confezione è apposto il marchio di controllo qualità accertata da un istituto tedesco e da quello che vedo online l'inci è molto buono. La consistenza è piacevole, strucca molto bene, accoppiato ad un buon tonico pulisce bene la pelle e soprattutto ha un odore magnifico!!
Vi consiglio davvero di provarlo nella vostra prossima spedizione alla LIDL alla ricerca di oggetti irrinunciabili come la piastra per ciambelline!
€ 1.99 da LIDL

Palette Z made in Giulia

Sinori e signore qui mi lodo da sola!!Dopo aver visto tonnellate di tutorial spagnoli(ovviamente la mia conoscenza della lingua è derivata dalla visione di Zorro nella mia faciullezza) per riprodurre una Z palette made in home, mi sono munita di 5 euro di materiali e ho realizzato una validissima palette dove alloggiare tutti i miei ombretti sleek. Così non sono creerete una palette con i motivi, decorazioni e le dimensioni che preferite, ma risparmierete anche 20 euri! E se vi dico io che sono una rompi… anima (?) con la perfezione delle cose realizzate a mano che è venuta benissimo, potete credermi!
Vorrei realizzare un tutorial per questa palette, vi potrebbe interessare?
5 € tra negozio d'arte e bricco.

MUA immaculate collection palette

Una palettina da 24 ombretti che ho avuto in regalo con un ordine di appena 3 euro sul sito MUA. La trousse è praticissima, contiene dei colori shimmer con riflessi bellissimi e consistenza ottima… e dei matte… meno belli ma utili. La adoro ed è pure gratis… quindi evviva! A presto per una review dettagliata!
Gratis con le promozioni su MUA store






BOCCIATO

Garnier Fresh struccante occhi delicato

Ho comprato questo prodotto per struccare viso e occhi, ha una consistenza piacevole e fresca… purtroppo strucca a fatica! Sarete costrette ad utilizzare molto liquido per detergere completamente il viso, e purtroppo visto che la confezione contiene solo 150 ml vi finirà in un' attimo!
4 € al supermercato.










10 commenti:

  1. MI piacerebbe molto sapere come hai fatto la palette! ;)
    spero sarà uno dei prossimi post..!
    intanto io vi seguo! :)

    RispondiElimina
  2. Anch'io lo vorrei sapere collega Giuly! Ti sei superata!! <3
    Roby

    RispondiElimina
  3. wowow voglio provare il cien grazieeee !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere come ti trovi!io adoro la profumazione!! mi raccomando la bottiglia è bianca e sopra ha un disegnino di un fiore di loto e un timbro che certifica la qualità!

      Elimina
  4. ti ho lasciato un regalino sul mio blog passa a vedere .bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Sono molto curiosa a riguardo del latte detergente, a breve ne devo comprare uno e in realtà nno volevo spendere molto in previsione di prepararmene uno da sola =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo compri fammi sapere cosa ne pensi, sicuramente per costare solo 2 euro fa un lavoro eccellente!

      Elimina
  6. Ciaoo ^.^ sul mio blog c'è un premio per voi :D
    Spero che vi faccia piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nana!Grazie davvero per il premio! significa tantissimo per noi! sei stata gentilissima!

      Elimina
    2. Di nulla :) dovete mettere la targetta sul blog :) e premiare a vostra volta altri 5 blog..ci sono scritte tutte le regole nel mio post :)

      Elimina