mercoledì 13 giugno 2012

Review Sephora Pandora palette




Ciao a tutte, torno in piena attività con la revew di un prodotto che mi ha colpita moltissimo, la palette, se così si può chiamare, Sephora Pandora.
Questa trousse mi è stata regalata dalla mia amica Anto per il mio compleanno, all' inizio ero un pò scettica ma ora me ne sono innamorata.
Innovazione assoluta della palette è il suo packaging, infatti appare come una cassettiera, dove ogni sportellino, che è contrassegnato con un cordoncino della tonalità dei prodotti,  contiene: 4 ombretti, 2 gloss e un blush.
Oltre a queste 6 mini palette, troverete anche un' adorabile mini bustina di sephora, che vi permetterà di portare sempre con voi il cassetto che preferite.
Vi chiederete come mai ero scettica su questo prodotto, dovete sapere che anni fa mi è stata regalata la palette 5 in 1 sempre di Sephora, che mi ha deluso tantissimo per i suoi orridi ombretti con glitter enormi e insipidi blush.
I prodotti per gli occhi sono carini, non poverosi e, cosa rara per una palette come questa, contiene dei colori matte, che con la loro presenza permettono di definire la piega palpebrale e così di creare un look completo con solo un cassettino.
I blush sono stupendi, e forse il punto di forza della trousse, sono scriventi e perfettamente intonati alle tonalità di colore alle quali sono abbinate.

Analizziamo ogni piano singolarmente!

Nero: Questo piano è per un look classico da sera, troviamo un nero matte, uno glitterato e due ombretti argento. I gloss sono effetto nude, ma nulla di particolare, al contrario del blush matte color confetto, davvero spettacolare!

Marrone: il piano che uso di più, contiene:  un matte, un colore cioccolato perfetto usato anche da solo, un oro antico e un bronzo chiaro. I gloss sono davvero belli e intensi e il blush è un pesca shimmer.

Rosa: Il cassetto contiene, due colori illuminanti, un taupe shimmer e uno stupendo color vinaccia shimmer.Anche qui i gloss sono meravigliosi e hanno colori molto originali e il blush è un confetto leggermente glitterato.

Viola: Qui troviamo un viola scuro matte (bravi!!), uno molto glitterato, e due shimmer. Il blush è forse il più chiaro e meno evidente e i gloss hanno dei colori carini e portabili. Visto che ho tonnellate di viola, come penso abbiano la maggior parte delle ragazze... questo è il piano che uso di meno.

Blu: Questo piano contiene un bellissimo azzurro-blu matte, poi un  bianco, un turchese e un blu, tutti shimmer. I gloss... sono discutibili... un elegante marrone coatta e un gloss trasparente e sciapo!Il blush è un corallo shimmer molto bello!

Verde: In questa parte troviamo tutti ombretti shimmer sui toni del verde, due gloss super-mega pigmentati, e un blush un pò strano... ma bello credo! un rosa chiaro con glitter, proprio glitter... oro!



Riassumendo: Non so se avrei comprato da sola questa palette, ma devo dire che mi piace davvero molto e la trovo utilissima e divertente da usare!

Costo: 39,90 € da Sephora

Pro: Accostamenti di colore, qualità gloss e blush, utile in viaggio.
Contro: Mah il prezzo!
Lo consiglio a chi: Cerca un oggetto adorabile e pratico per il make-up da tutti i giorni!

5 commenti:

  1. Carinissima! Generalmente non uso questo tipo di palette, ma hai ragione, da portare in giro è perfetta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' comodissima infatti!fa molto fashion avere nella borsetta la mini bustina di sephora! Grazie del commento Venus!!

      Elimina
  2. ...è davvero carinissima questa palettina...e tanti bei colori...tentava anche me!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu!si è vero è carinissima! io non l'avrei comprata ma è bellissimo ricerverla come regalo!

      Elimina
  3. Buono a sapersi, la terrò in considerazione per i vari regali di compleanno che devo fare :)

    RispondiElimina