venerdì 13 luglio 2012

Review BH Cosmetics n.1 : 28 color neutral eyeshadow palette

Ciao a tutte!
come al solito mi scuso per la lunga assenza, purtroppo sono in un periodo di lavoro stressantissimo!
Non l'ho pubblicato sul blog, ma sono arrivata seconda al contest di make-up di BH cosmetica.
Ero curiosissima di provare questa marca e con il premio ne ho approfittato, devo dire che sono rimasta soddisfatta di quello che ricevuto!
Il premio che ho vinto erano 200 $ di make-up, che ho diviso con la mia modella e condiviso con Roby e la mi adorata Saby. Quindi per me ho scelto 3 prodotti, che analizzerò in 3 review!

Devo dire che ero terrorizzata dal' incubo della dogana, ma ragazze… in 5 giorni il pacco (enorme) era a casa mia, ho dovuto pagare 20 euro di spese, ma non è stato bloccato o perso! Devo lodare anche il servizio clienti di BH cosmetic, sono gentilissimi e davvero precisi.

Detto questo iniziamo con la prima review:


Non avevo nulla da fare e ho scritto sotto di che ombretto i vari colori sono i dupe



28 EYESHADOW NEUTRAL KIT

Avevo adocchiato questa palette da parecchio tempo, e da quando ho scoperto che è composta interamente da dupe di ombretti Mac (e visto che era pure gratis) ...l'ho presa.
Ebbene si, tra i 28 ombretti, shimmer e matte, troverete  dei colori simili ai famosi: Patina, Carbon, Wedge e Nylon ecc…
Non ho nessuno egli ombretti Mac  che dovrebbero ricordare i Bh,ma ho visto degli swatch e la somiglianza in alcuni casi è impressionante.
Tutta la palette costa meno di un colore singolo Mac è ovvio che la qualità non è la stessa identica, ma comunque è una buona alternativa!
La scrivenza degli ombretti è ottima nel caso degli ombretti un pò più scuri, in particolar modo i matte, e meno buona  per quanto riguarda i chiari, che risultano leggeri e trasparenti, comunque sono utili come illuminanti.
In questa palette troverete anche dei colori un pò inusuali, come i marroni opachi caldi che non riesco mai a trovare!
A livello di confezione: al contrario di altre palette da TOT colori, questa ha le cialde di dimensione normale, il packaging è opaco e non contiene uno specchio.
Il costo della palette è di soli 9 euro (11.37 $), quindi trovo che il rapporto qualità prezzo sia ottimo.



In definitiva: Non la amo alla follia, la trovo utile e molto carina da avere, ma non fondamentale!

La consiglio: Alle truccatrici che volessero una sola trousse per i  trucchi da sposa, alle appassionate di make-up per realizzare dei look da tutti i giorni o chi come me è povero e vuole provare l'ebrezza di sfoggiare i costosissimi colori mac senza spendere una fortuna.

La sconsiglio: A chi cerca colori chiari super-pigmentati.

Dove comprarla: Bh Cosmetics per circa 9 euro.

Nessun commento:

Posta un commento