giovedì 4 ottobre 2012

Astra Fil Rouge Review Ombretti e Mascara

Ciao a tutte, oggi inizierò con le prime review della collezione autunno inverno di Astra , e dico inizio perchè sono stati acquisti veloci ma ne prevedo molti altri.
Solo da pochi mesi riesco a trovare nella mia zona i prodotti Astra ed ho iniziato ad amarli, hanno un prezzo eccezionale e una qualità ottima!



Soul Color n.10

Se non li conoscete ancora, i soul color sono degli ombretti in crema  waterproof e a lunga tenuta, che rimarranno sulle vostre palpebre per ore e ore senza necessitare alcun ritocco.
Questa estate ho acquistato tutte le tonalità per quanto li ho adorati, e prevedo di fare lo stesso con la collezione autunnale.
Nella Fil Rouge collection , Astra ha proposto 6 colorazioni dei soul color: 2 simili a quelle della collezione estiva e 4 colori invernali davvero unici.
Io per questioni di fretta ho acquistato solo Browny, un marrone scuro ricco di riflessi cangianti, perfetto per realizzare smokey eyes e accentuare gli occhi castani.
Provando questo ombretto ho notato che la formulazione è cambiata, il prodotto ora è molto più sfumabile e modulabile, penso che questa novità farà felici le mote ragazze che avevano difficoltà a creare look meno netti con queste creme.
Sono soddisfattissima di questo colore e soprattutto apprezzo che Astra non si limiti a riproporre tale e quale un prodotto già vincente, ma che lo modifichi perandare ancora più incontro ai bisogni delle sue clienti.

Costo 3,00 €



Wonder lash mascara effetto ciglia finte

Ho acquistato con qualche scetticità questo mascara, ma dopo averlo provato mi ha pienamente convinta... poi sempre desiderato un mascara con le fibre e senza saperlo... ne ho acquistato uno!
Se ci fate caso sullo scovolino Astra si intravedono le fibre!
Il packaging del prodotto è davvero stupendo, elegante  e minimale, mentre lo scovolino è molto grande e molto simile a quello dell' I love Extreme di Essence,.
Il mascara della casa tedesca trovo che separi meglio le ciglia ed abbia una formula meno fluida, mentre quello Astra volumizza e allunga molto bene, inspessendo le ciglia alla base, dando un bellissimo effetto smokey.
Le fibre non sono pensati o troppo evidenti, dovrete avere solo l'accortezza di controllare se ci siano eventuali accumuli nello scovolino prima dell' applicazione.
Devo dire di essere soddisfattissima anche di questo prodotto, lo consiglio a tutte le fan dell' I love Extreme che vogliano provare qualcosa di nuovo ad un mini prezzo.

Costo 3,50 € 


A presto con altri acquisti Astra!


6 commenti:

  1. è vero gli ombretti in crema sono davvero ottimi e sono contenta che la consistenza sia cambiata e migliorata.
    non vedo l'ora di trovare la collezione invernale.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero sono magnifici! ti consiglio di prendere il blu, il grigio e il marrone scuro della nuova collezione, sono fantastici!!

      Elimina
  2. onestamente io non provo un ombretto crema da un sacco di tempo. Gli astra li proverei ma non li ho mai trovati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di cercare nei negozi cinesi molto grandi o nelle piccole profumerie, ormai piano piano Astra si inizia a trovare sempre di più! buona ricerca!

      Elimina
  3. Ottimi acquisti!! Io gli ombretti in crema li ho comprati tutti!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo! Penso che tra poco li comprerò tutti anche io!(tranne il bianco e il bronzo che sono simili a quelli della collezione estiva!)

      Elimina