venerdì 22 febbraio 2013

Famous Make-up Haul e Review + GIVEAWAY

Come ben saprete noi make-up dipendenti siamo sempre alla ricerca di nuovi brand carini ed accattivanti, e io girovagando per blog inglesi ho scoperto Famous Make-up... ed ho deciso di fare un'ordine.
Questa marca inglese appartiene a Sue Moley, una tizia famosa per aver sposato un cantante anni 80 abbastanza trash e per essere presentatrice e make-up artist.
Famous make-up propone un ampia gamma di prodotti... la maggior parte decorati con pattern leopardate... quindi se nel vostro animo non siete un pò tamarre come la sottoscritta... il tutto potrebbe anche non emozionarvi.
Alla fine del post... vi aspetta un mini Giveaway! 



Come acquistare: 
Potete acquistare questa marca sul sito http://famousmakeup.co.uk/ che periodicamente propone delle offerte molto vantaggiose, come alcuni prodotti a metà prezzo o l'offerta corrente, ovvero il 3x2 su tutti i prodotti.

Spedizioni:
Le spese di spedizione ammontano a circa 5 £ e in 7 giorni avrete tra le vostre mani... il malloppo!

Cosa ho comprato?
Dopo ricerche e ragionamenti ... complicatissimi ho acquistato 3 prodotti:



Shining star Shimmer Brick - Beyonce Shimmer

Queste trousse di illuminanti sono un dupe dei famosissimi shimmer bricks di Bobby Brown, sul sito troverete 4 diverse colorazioni, ognuna con il nome di una famosa diva dei tempi nostri.
Io ho optato per una trousse dai colori rosati e luminosissimi, questa contiene 4 "strisce" che possono essere utilizzate come blush e una come illuminante. I colori non sono polverosi, e neanche super mega pigmentati come i blush sleek, ma molto molto luminosi, ottimi  se volete un effetto glow alla Jennifer Lopez.
Il packaging è curatissimo e per niente "cheap", la confezione di plastica rigida con aprtura rosa a molla contiene uno specchio molto grande, il tutto è così carino che è un piacere da sfoggiare in borsetta o sul vostro tavolo del trucco. Costo: 6.49 £ io in offerta l'ho pagato 3.24 £
Un mini swatch di alcune colorazioni contenute nella palette


No Shine Face Powder - I'm Too Sexy

Inizio subito dicendo che la confezione di questa cipria è l'amore della mia vita! Ok mi riprendo, No Shine è un prodotto estremamente coprente, sembra quasi un fondotinta, al tatto ha una consistenza quasi cremosa, l'unico suo difetto è quello di essere polveroso. Vi consiglio di stenderlo con moderazione e con un pennello grande per un look da giorno, invece con una mano più pesante per un look perfetto da sera. No Shine è ottimo anche da applicare sotto le occhiaie per fissare il correttore ed aumentare la sua coprenza.
In definitiva è un prodotto che consiglio per uniformare l'incarnato ed avere un pelle quasi da bambola!
Costo: 4.99£ io con lo sconto l'ho pagato 2.49 £



Define the line - Laid Bare

Define the line è un Khol molto morbido, ho deciso di provarlo perchè cercavo una matita color nudo a basso prezzo, non è eccessivamente morbida, dura abbastanza e illumina bene la rima interna dell'occhio. La qualità è  buona, migliore rispetto alle matite MUA ed alla matita naked di Essence. Costo: 3.99£  


Regalino... Party Pourse

In regalo con i miei acquisti mi hanno dato questa pochette con 4 smaltini glitterati davvero carini, e ho pensato di regalarla a voi in un mini giveaway... non vi sto proprio regalando la Naked... ma meglio di niente no?!

Per vincere questa Pochette:
 dovete essere iscritte al blog e lasciare un commento sotto a questo post.
La vincitrice verrà estratta tramite Random.org il 4 Marzo!

Buona fortuna! 








Alla prossima!


7 commenti:

  1. Ciao! Seguo molto volentieri il tuo blog! Hai fatto degli ottimi acquisti! :-) Partecipo molto volentieri al tuo giveaway..è davvero carinissimo!!
    Fabina

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato i prodotti di questa marca, so che è molto simile alla MUA.!
    Partecipo al mini giveaway
    letizia_ciao@live.it

    RispondiElimina
  3. Partecipo e seguo il tuo blog con grande piacere!
    Grazie per essere passata da me :)
    Pluiedevelours

    RispondiElimina
  4. mi piacerebbe provare questi prodotti :)grazie per questa opportunità ^^ bacio <3

    RispondiElimina
  5. vado subito a spulciare questo sito *O*

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questa marca..questo post e una tentazione eheheh mi piace soprattutto shimmer bricks ma non posso farci niente ho la blushite cronica e tutto cio che ricordi vagamente un blush attira inesorabilmente la mia attenzione .P
    grazie per il give away *_*
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao! :) bellissimo il blush\illuminante...quasi quasi ci faccio un pensierino!!i tuoi post sono molto utili! grazie per il giveaway...non conta il costo di ciò che si regala ma il pensiero di metterlo in palio per noi, quando avresti potuto tenerlo per te! :)
    Ti seguo!
    passa da me se ne hai voglia!
    http://ilbeautydisally.blogspot.it/
    un abbraccio :)

    RispondiElimina