lunedì 10 marzo 2014

Una nuova avventura - Seguitemi su Youtube





Ciao a tutte! dopo tantissimo tempo torno a scrivere sul blog. Purtroppo ho avuto una quantità di problemi e incasinamenti considerevoli, tra infortuni, la vita nella casa nuova e tanto lavoro ho trascurato questo piccolo spazio e me ne scuso!

Rimuginavo sulla possibilità di aprire un canale di youtube, ma per la mia insicurezza immensa ho sempre rimandato e non ho mai provato, ma da due settimane ho preso il coraggio a due mani e ho aperto il mio canale. Quindi se volete continuare a seguirmi o collaborare con me per qualche video iscrivetevi pure e se avete anche voi un canale ricambierò molto volentieri la vostra iscrizione



ecco il link!



http://www.youtube.com/channel/UCn50o8_HMzTG5bvZ07v35Sw



Il tutto è ancora mooolto in costruzione, ma è una bella distrazione,mi ci sto divertendo molto e mi viene un pò più facile rispetto alo scrivere sul blog, che spero di riprendere comunque presto! Vi lascio qui il mio primo tutorial in assoluto, aspetto i vostri commenti!


2 commenti:

  1. Ciao mi sono unita al tuo blog perchè lo trovo davvero molto interessante ricco di idee e suggerimenti davvero bello..complimenti!! Se ti va passa a salutarmi...ti aspetto!!
    http://lucyllamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciaoooo! sei stata nominata! http://makeupmeandmore.blogspot.com/2014/12/liebster-award.html

    RispondiElimina