lunedì 23 aprile 2012

In ritardissimo... Promossi e bocciati by Giuli


Eccomi qui finalmente con i promossi e bocciati del mese di Marzo/inizio Aprile… anche se con un grandissimo ritardo.
Questo mese mi sono  fatta tentare da qualche piccolo acquisto, prevalentemente essence.
Ma iniziamo con…

I PROMOSSI

Matita per sopracciglia Peggy Sage in havane

Di solito riempio le mie sopracciglia con pennello e ombretto, ma volevo provare qualche alternativa, dopo aver sprecato soldi con una matita essence decisamente troppo rossa, ho acquistato questa di Peggy Sage. Il prodotto è ottimo, la mina non è dura, ha un colore identico a quello delle mie sopracciglia, rimane per moltissimo tempo ed è dotato di pettinino.Prezzo 4,00 nei fornitori per parrucchieri.

 




                                                                 




 Essence 2 in 1 eyeliner pen

Questo è uno dei pochi prodotti del riassortimento primaverile che ho acquistato. E' un eye-liner 2 in 1, è composto infatti da 2 punte in feltro: una lunga e fina e una ad evidenziatore.Devo dire che la prima punta è utilissima e crea un bellissimo tratto fine, mentre non consiglierei di usare da sola la seconda, ma in combinazione con la prima per inspessire il tratto. L'inchiostro non è waterproof, ma ha comunque un ottima resa! Prezzo: se non sbaglio 2,49 da Coin, Upim e OVS

 



 Season of extremes 03 we are all bright

Ultimamente non sto comprando molti smalti, ma questo mi ha colpito tantissimo! è un duo di smalti uscito con l'ultima trend editino di essence dedicata agli smalti. E' composto da: unverde brillante matte e un viola trasparente e glitterato. Questi due colori possono essere usati singolarmente o insieme, ma il mio preferito rimane il verde, che è un colore unico, e lo vedo perfetto per l'estate su mani o piedi! Io l'ho applicato con  il top coat essence, e mi è durato quasi 7 giorni!

BOCCIATI

Essence studio nail fashion stickers in sold out in ny

La settimana scorsa sono dovuta andare per lavoro a Torino, avevo paura di applicare uno smalto per paura che nei giorni si scheggiasse, quindi ho voluto provare questi adesivi effetto gel. Ho seguito le indicazioni e in più prima di applicarli ho sgrassato bene le unghie con l'acetone… li ho applicati e ho pensato: "Wow che effetto bellissimo per un prezzo così piccolo!". Il disegno del pizzo era bellissimo e l'effetto gel davvero carino… ma non potevo sapere che lì sarebbe iniziata la mia odissea! Dopo una ventina di minuti gli adesivi hanno incominciato ad alzarsi, sono stata tutto il volo a schiacciarli sulle unghie… poi hanno iniziato a staccarsi e appiccicarsi su ogni cosa… dopo 3 ore li ho staccati e tolti barbaramente! Super bocciati!!!



5 commenti:

  1. complimenti !!!! il vostro blog è bellissimo entrando non si può far altro che amarlo davvero complimenti .... anche io ho comprato il color 3 verde ... bellissimo davvero!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sophia ti ringraziamo ancora sei gentilissima!! I commenti come il tuo ci fanno commuovere perchè lo stiamo facendo con tanta passione! :-)
      Grazie ancora, anche noi ti seguiamo con piacere e ti rinnoviamo i nostri complimenti! Un saluto!!

      Elimina
  2. Quell'eyeliner mi attira, assomiglia un sacco a quello di kiko (l'ultimare pen), con il quale mi trovo davvero bene! Mi sa che al prossimo giro di coin me lo compro..Soprattutto a quel prezzo vantaggioso!
    Invece con gli smalti della season of extreme non mi sono piaciuti per nulla: facevano fatica ad asciugare e si sbeccavano subito!ç__ç

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tuo commento! si si devi provare assolutamente l'eyeliner è davvero carinissimo! Uh mi dispiace! con cosa li hai usati? io metto sotto la base essence e il top coat sempre essence studio nail e durano abbastanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho provati con tutte le basi e i top coat di essence, ma nada..Non c'era verso di farli durare! ç_ç

      Elimina