domenica 22 aprile 2012

REVIEW DI ALCUNI PRODOTTI SHAKA!



Ciao a tutte! Eccomi qui di nuovo per una review molto veloce! Qualche settimana fa, in preda alla noia, ho deciso di uscire e andare a farmi un giretto in solitaria per tirarmi un po' su; sono quindi andata a fare una passeggiata in un centro commerciale qui vicino per fare un po' di shopping e guardare le ultime novità senza fretta! Sono entrata nell'OVS e ho visto uno stand nuovo dedicato a questa nuova linea che avevo visto un po' di tempo fa in un'altra città, e che già lì mi aveva incuriosita! La linea in questione è SHAKA INNOVATIVE BEAUTY, un marchio totalmente Made In Italy che, oltre ai cosmetici, ha anche una linea di accessori tra cui ciglia finte, set di piccoli pennelli da viaggio, salviettine struccanti ecc...
Ma ora veniamo al dettaglio e vi faccio vedere cosa ho acquistato!



BLUSH 060 SCARLET:
Essendo una patita di blush, non appena ho visto questo prodotto avevo già deciso che doveva essere mio! I blush di questo marchio sono tutti molto carini, ma la mia attenzione si è incentrata su questo bellissimo colore a metà tra il rosa e il viola, praticamente un rosa antico ma più intenso, totalmente opaco, bellissimo! La pigmentazione è veramente notevole, la durata anche! Lo trovo un prodotto molto valido, anche per il prezzo che ha! 4,99







ROSSETTO CREAMY 15 FLAMINGO:
Dettaglio del packaging
E' stata dura sceglierne uno tra tutti quelli disponibili. I colori sono molto belli e la pigmentazione eccezionale: il colore è pieno anche con una sola passata, ma allo stesso tempo sono cremosi e idratanti e non seccano le labbra. Il packaging è molto sfizioso e innovativo: per far uscire il prodotto bisogna infatti ruotare la parte inferiore; così facendo uscirà dalla parte opposta la base del rossetto, quindi basta tirare e il gioco è fatto! Sembra difficile detto così (io in negozio non riuscivo a far uscire il prodotto, ma sono un caso eccezionale!!!), ma è più facile farlo che spiegarlo e lo trovo veramente un sistema molto pratico!
Il colore che ho scelto è un rosa con una punta di fuxia, privo di glitter ma comunque molto luminoso! Il prezzo è di 5,99

CIGLIA FINTE:
Queste ciglia finte sono spettacolari e non potevo lasciarle lì! Quando poi ho visto che erano le ultime mi sono convinta!! Costano solo 4,99, ma sono veramente di qualità! Morbide e per nulla rigide, sembrano vere! Ce ne sono anche altri tipi, quindi se vi piacciono le ciglia finte vi consiglio di acquistare queste per l'ottimo rapporto qualità prezzo!

E con questo ho terminato la mia review super veloce! Questo marchio mi ha colpita positivamente e di sicuro più in là proverò anche qualche altra cosa, vi farò sapere! Un saluto a tutte!





12 commenti:

  1. Sembra molto valida.. e le ciglia finte mi incuriosiscono molto! Spero di provarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Terry io sono rimasta piacevolmente sorpresa!! Proverò senza dubbio qualcos'altro!!

      Elimina
  2. io ho provato solo un set di ennelli però ora sono ancora piu curiosa..il blush sembra moooolto bello! ti aspetto sul mio blog se ti va bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/2012/04/mug-aforismi-legami.html#comment-form

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì te lo consiglio! con una passata è molto scrivente!! ora passiamo da te ad iscriverci, se ti va ricambia! un bacio!

      Elimina
  3. ciao lo sai che anche io nella mia città da poco ho visto che anno portato questo markio.... non ho preso nulla ma mi piacevano molte cose!!! e i prezzi erano medio bassi!!! bhe allora non mi resta che andare e comprare qualcosa!!! aahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti anch'io sono rimasta subito colpita! La prossima volta voglio testare le matite per occhi che dovrebbero costare circa 3 euro e sembrano morbide e molto colorate!! Passiamo subito ad iscriverci al tuo canale, se ti va ricambia! Un bacione!

      Elimina
  4. Cosa cosa...Si trova all'ovs questa meraviglia?
    Quel rossetto mi ispira parecchio, quel colore è super pigmentato! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo all'OVS!! E' stupendo e ce ne sono altri bellissimi!! Io sicuramente ne prenderò almeno un altro! E' molto pigmentato, ma non pesante, rimane cmq molto morbido ed idratante!!

      Elimina
  5. Bellissime le ciglia finte peccato che portando le lenti a contatto semirigide dopo un pò mi danno fastidio :-( eppure le ADORO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh che peccato! Anche io non le utilizzo spesso, ma queste sono veramente bellissime e per un'occasione particolare si può anche fare no?! Magari potresti utilizzare quelle a ciuffetti!!

      Elimina
  6. robiiiii!!! complimenti per il vostro blog!!!! molto bello!!! vi seguo molto volentieri :) !!!! e se vi va seguite anche me!!!! ti mando un bacio grande tesora!!! e buon lavoro !!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohi bellissima!! che piacere trovarti qui! anche noi ti seguiamo molto volentieri perchè sei bravissima e fai delle creazioni stupende, si vede l'entusiasmo che ci metti!! un bacioooo!

      Elimina