mercoledì 23 maggio 2012

Astra Unlimited Nail Polish è il dupe di June di Chanel!

Ciao a tutte ragazze, aspettando il risultato del giveaway (stasera!!) posto questa piccola review che mi sta particolarmente a cuore. Da un' anno a questa parte Astra, un' azienda che devo dire mi ha sempre incuriosita, ha cambiato del tutto  packaing e qualità dei cosmetici, iniziando a vendere prodotti di ottima qualità, con confezioni stupende a prezzi da sogno!
In particolar modo per questa marca sono uscite una cosa come 60 colori di smalto, gli Italian Romantic Color, con un packaging elegantissimo e simile a Chanel, ai quali ultimamente si sono aggiunti : smalti magnetici, fluo, olografici e infine i colori ultimated.

Che beeeelle le tue unghie Giulia!!!


E proprio uno smalto ultimated ho notato girando per il mio cinese di fiducia (se siete di Roma dovete passarci è un paradiso), inizialmente pensavo: "mmm mi ricorda qualcosa..."e poi ho esultato quando ho ricordato cosa!!
Il colore è l'83 Peach ed è identico, il fratello perduto, dello Chanel June e costa solo 3 euri!!
La confezione è similissima a quella del gemello costoso e ragazze, dura tantissimo sulle unghie, si stende bene e ricordiamoci che costa 3 euri!! Io ho applicato lo smalto esattamente una settimana fa ed è perfetto, neanche schaggiato!è la prima volta che mi succede!
Oltre tutto ho anche fatto la prova colore accostando la mia unghietta smaltata al June nell' espositore  Chanel, ed il colore è praticamente identico.
Quindi se volete sfoggiare uno smalto da 20 euro nonostante la povertà e sembrare comunque grandi signore correte da Astra!
Nella collezione è presente anche un dupe di May sempre della "carissima" Chanel!

Vi segnalo che sono usciti con la collezione estiva degli ombretti favolosi in crema, migliori di quelli Catrice ed Essence, ma presto vi faremo una review!


Pro: Durata, colore, prezzo
Contro: reperibilità
Dove trovarlo: Nei negozi cinesi e in alcune profumerie
Prezzo: 3 euro.

2 commenti:

  1. io ne ho trovato uno della kiko molto simile se non uguale,è un colore che mi piace moltissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh allora farò un salto anche da Kiko!Lo adoro anche io questo color pesca così primaverile!

      Elimina