giovedì 17 maggio 2012

Mua haul - Immaculate collection palette + glitter eyeliner




Sono mesi che ogni venerdì col un cornetto in una mano e un tutorial in sottofondo contemplo un acquisto dallo store di MUA ( Make-up Accademy) ma non mi ero mai decisa. La settimana scorsa con ogni acquisto sul sito veniva regalata una palette immacolate collection… quindi ho preso subito la palla al balzo! Avevo paura che il pacco impiegasse almeno i soliti 8 giorni per arrivare dal' Inghilterra… ma udite udite in solo 4 giorni era già a casa mia!
Vi garantisco la massima serietà del sito, il servizio clienti, che ho avuto modo di contattare per un errore sui dati che avevo fornito è ottimo, i tempi di consegna perfetti e le offerte che fanno imperdibili!

Ma veniamo ai miei acquisti!

Eyeliner in glitter

Dato che ho mari di robe ho deciso di acquistare qualcosa che mi mancava, gli eyeliner in glitter. Ho visto usare questi prodotti per illuminare la rima inferiore dell'occhio così ho deciso di provarli! Ho preso due colori:  07 che è viola e lo 05 che è un azzurro.
Gli eyeliner hanno una buona consistenza, stendendoli lasciano una buona quantità e di glitter e soprattutto non irritano gli occhi.
Il prezzo è ottimo, solo 1 £ , se volete togliervi lo sfizio e provare qualcosa di glitterato e carino ve li consiglio!

Immaculate collection 24 eyeshadow palette

Le palette MUA mi hanno sempre tentata moltissimo, ho passato giorni a vedere swatches per capire quale acquistare, alla fine approfittando dell' offerta ho preso questa trousse da 24. le trousse regolari
Le croci contrassegnano gli ombretti...inutili
contengono 12 colori e la I.C. ben 24, con vari finish e tonalità di colore. Il packaging del prodotto è molto semplice, in linea con gli altri prodotti della linea, ma è anche molto funzionale, fatta eccezione per la mancanza dello specchio e la presenza della solita spugnetta inutile che frullo o perdo immancabilmente.
Gli ombretti non hanno un nome ( buuuuu)  e sono: 19 colori shimmer e 5 matte, normalmente questa cosa mi infastidirebbe… ma in questo caso è davvero meglio così!


I colori matte sono per lo più delle sole immense, fatta eccezione per il nero davvero utile e scrivente e del bianco utile solo per illuminare l'arcata sopraccigliare, gli altri sono duri… sembrano gli ombretti finti nelle trousse per bambine! la peggior schifezza di tutte è la tonalità 23, ho trovato a scavarla grattarla… ma nulla!
Invece devo dire che i colori shimmer sono ottimi! non sono polverosi, si stendono davvero bene e sono in delle tinte non banali e con rilessi molto belli. Vi segnalo in particolar modo i verdi, un marrone cioccolato bellissimo e i viola.
Insomma la palette è davvero carina, contiene dei prodotti molto validi, che soprattutto vi ispireranno a provare accostamenti nuovi e originali.
Prezzo 8 £

Ecco gli swatch di alcuni ombretti e dei due eyeliner


Vi consiglio di tenere d'occhio sito e FB di MUA, spessissimo regalano le palette con gli ordini e fanno ottimi sconti. Come prodotto da tenere d'occhio vi consiglio anche le loro BB cream.

Pro: varietà di colori, consistenza, originalità e prezzo
Contro: colori matte orribili
La consiglio a: chi ama giocare con i colori, a chi vuole una palette completa da portare sempre con se e chi come me è povero
Dove trovarle:  http://www.muastore.co.uk/



7 commenti:

  1. Ce l'ho anch'io questa palette, presa da poco ancora non ho avuto il tempo di provare tutti gli ombretti ma mi sono subito innamorata del viola-acceso-glitteroso *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo adoro!!ti consiglio di provare a fare un bel trucco con il verde con riflessi oro o il marrone cioccolato con i glitter!

      Elimina
  2. molto bella questa palette ma peccato per i colori shimmer io preferisco di gran lunga i matte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono un' amante del matte, ma questa volta ho ceduto a un pò di glitter!se ami i matte ti consiglio la palette Meet Matt(e) di the Balm che ora vendono da Gardenia!

      Elimina
  3. Io voglio fare un ordine oggi MUA ma sono davvero indecisa su cosa acquistare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao uti! allora io ti consiglio le palette di ombretti, so che è ottima l'undressed (se non hai la naked), io ero indecisa tra glamour nights o days che sembrano carinissime (la pastel evitala come la peste). So che i rossetti sono anche molto buoni!Controlla su facebook prima di ordinare, hanno sempre offerte ottime! Buono shopping e grazie per essere passata! fammi sapere poi cosa scegli!
      Giulia.

      Elimina
  4. Ciao anche io lo ho comprati! La palette mi piace tantissimo!!!!! ho aperto anche io un blog http://makeupfabinamind.blogspot.it/ se ti va seguimi! Io lo faccio! e anche un MI PIACE alla mia pagina facebook https://www.facebook.com/MakeUpFabinaMind!! Grazie per le recensioni!!

    RispondiElimina