lunedì 7 maggio 2012

PROMOSSI E BOCCIATI DI APRILE PER ROBY!


Con qualche giorno di ritardo, eccomi pronta con la mia lista dei promossi e bocciati del mese di Aprile! Questo mese mi è andato abbastanza bene, perché ho solo un bocciato! Ma cominciamo dai promossi!

PROMOSSI:

ACQUA DI ROSE ROBERTS:
Sono già alla terza confezione di questo prodotto che trovo fantastico! So che come ingredienti non è il massimo, ma a me non ha mai dato nessun tipo di problema, anzi ormai non posso più farne a meno! Si tratta di un tonico che può essere utilizzato dopo essersi lavate il viso, prima di applicare la vostra crema preferita: basta mettere un po' di prodotto su un dischetto di cotone e passarlo tamponando sul viso. Oltre a rinfrescare la pelle, rimuove anche eventuali piccole tracce di trucco rimaste sul viso dopo essersi struccate. Non brucia gli occhi ed ha un odore molto delicato alla rosa!
Tuttavia, l'utilizzo maggiore che ne faccio io è come impacco sugli occhi quando sono particolarmente stanca oppure quando mi sveglio con gli occhi gonfi per aver dormito poco. E' un sollievo per le palpebre stanche: rinfresca e sgonfia le occhiaie rendendo lo sguardo più riposato! Assolutamente consigliato! Prezzo circa 3 per 300 ml di prodotto.


PENNELLO LABBRA EMANUELA BIFFOLI:
Questo pennellino ha catturato subito la mia attenzione e quindi, una volta che mi hanno detto il prezzo, l'ho acquistato senza indugi! Solo una volta tornata a casa ho notato che sulla confezione c'era scritto “pennello labbra”...ebbene, secondo me non è assolutamente un pennello labbra, ma è un fantastico pennello penna con una punta molto precisa che permette di applicare con facilità ombretti nella piega dell'occhio o nella rima ciliare inferiore. E' un pennello di tutto rispetto, che può essere paragonato a pennelli simili, ma di marche più prestigiose (es. 219 di MAC). Le setole sono morbide, piacevoli nell'applicazione, il manico è lungo e comodo! Potete acquistarlo nelle profumerie Douglas (sulla confezione è infatti marchiato con il nome del negozio) ad un prezzo veramente conveniente (circa 3). Quindi consigliatissimo anche questo prodotto, se lo trovate acquistatelo senza pensarci! ;-) 


HIGH BROW BENEFIT:
Questo è uno di quei prodotti di cui si pensa si possa fare a meno, ma una volta provato è la fine perché si diventa dipendenti! 
L'high brow di Benefit è un matitone da utilizzare sotto l'arcata sopraccigliare che definisce e innalza (come un vero e proprio “lifting”) le sopracciglia. Voi mi direte: ma utilizzando un ombretto chiaro e illuminante si ottiene lo stesso effetto! Ebbene no, anche io lo credevo, ma una volta provato questo prodotto si può dire che la differenza è da subito visibile. 
E' un prodotto al quale ormai non rinuncio più, lo utilizzo anche quando metto solo un po' di mascara e subito risveglia il mio sguardo definendo e disegnando le mie sopracciglia! Ciò non toglie che, prima di applicarlo, bisogna avere la cura di avere un'arcata perfettamente depilata e con una le sopracciglia in ordine. 
Si stende con facilità anche con le dita, ma io preferisco applicarlo e poi sfumarlo con un pennellino a lingua di gatto per essere più precisa! Io vi consiglio vivamente di andare da Sephora e di farvelo applicare tanto per provarlo e noterete subito la differenza!! Sinceramente non trovo che il prezzo sia alto (all'inizio lo pensavo) perché ne serve veramente pochissimo (io da quando l'ho acquistato ancora devo temperarlo!) e quindi vi durerà in eterno!
So che ora è uscita anche un'altra versione: io ho acquistato la classica nel colore linen pink, ma ora potete trovare anche un colore più scuro adatto alle carnagioni mediterranee oppure ad un colorito più abbronzato! Prezzo €19,90


EXOTIC COLOR INTENSE EYE SHADOW Cop A Teal TOO FACED:
Ho acquistato questo ombretto già da un po' e ogni volta che lo utilizzo me ne innamoro! Lo definirei un verde petrolio satinato, pieno di bellissimi riflessi; il colore è pieno, brillante e la scrivenza è pazzesca! Altra nota positiva è che non è affatto polveroso: la consistenza infatti si colloca a metà tra un ombretto in polvere e uno in crema. E' perfetto da utilizzare da 
solo se avete gli occhi scuri o nocciola perché ne fa risaltare tantissimo il colore! Infatti anch'io lo utilizzo spessissimo da solo: nella foto che 
vedete ho utilizzato solo questo ombretto, non alzandomi troppo in alto con la sfumatura per creare un look perfetto per il giorno! Per la sera magari basta utilizzare un po' di ombretto nero per scurire l'angolo esterno dell'occhio, mettere un po' di eyeliner e si è subito pronte! Prezzo 18 da Sephora.




E ora veniamo ai bocciati del mese!

BOCCIATI:

GEL STRUCCANTE VISO E OCCHI ALLA QUILLAIA di BOTTEGA VERDE:
Allora, forse susciterò un mare di critiche a bocciare questo prodotto e anch'io, prima di acquistarlo, avevo letto fantastiche recensioni a riguardo. Quindi, avendo uno sconto del 50% ho deciso di prenderlo senza indugi. Questo prodotto dovrebbe essere un gel struccante delicato e quindi può essere utilizzato sul viso, ma anche sugli occhi poiché adatto anche alle zone più sensibili. Ora,il problema è questo...a me sugli occhi brucia!! Probabilmente è un problema mio che sono particolarmente sensibile e quindi mi sento comunque di sconsigliarlo a chi come me ha gli occhi particolarmente reattivi agli struccanti. 
Mi è anche sorto un altro dubbio: ho visto che hanno cambiato il packaging e quindi non vorrei che avessero cambiato anche la formulazione! Se qualcuna di voi ha utilizzato questo struccante nel nuovo packaging mi faccia sapere!!
Come struccante viso però lo trovo ottimo ed è per questo che lo utilizzerò così! Prezzo €16,99 per 250 ml di prodotto (ma se dovete acquistarlo vi consiglio di aspettare la promo al 50% come me).

 E così anche per questo mese spero di avervi dato consigli utili! Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate! Alla prossima!





15 commenti:

  1. Ciao, sono una nuova follower! Ho sempre pensato di prendere l'acqua di rose ma alla fine non l'ho mai fatto...mi sa che la prossima volta che vado al supermercato do uno sguardo all'inci e se non è pessimo la provo anch'io! Poi mi hai molto incuriosita con il matitone di benefit: sai dirmi se è lo stesso che molte "guru" utilizzano come base per rendere bianca la palpebra mobile prima di applicare l'ombretto? A presto e se ti va passa a trovarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per il tuo commento!! Per 3 Euro ti consiglio di acquistare senza pensarci l'acqua di rose, come impacco sugli occhi è veramente fenomenale!
      Il matitone che utilizzano spesso su internet non penso sia questo poichè questo nasce per essere utilizzato solo sotto l'arcata e non come base..però penso che il matitone di cui parli sia il MILK della marca NYX! Sicuro al 100% che è lui!! Ora passo subito da te!

      Elimina
  2. Devo assolutamente provare la matitona della Benefit!!

    Per quanto riguarda i bocciati, io boccio tutta la linea di Bottega Verde..non mi è mai piaciuta!

    Passa a trovarci e se vuoi diventa nostra follower!

    XOXO

    Cami

    http://www.paillettesandchampagne.com/2012/05/ibiza.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cami! Ci siamo appena iscritte al tuo blog, ora diamo una sbirciatina a tutto!

      Ti consiglio veramente di provare la matitona di Benefit, io pensavo fosse inutile, ma appena la provi ti rendi conto di quant'è bella!!

      Ciao e a presto!
      Roby

      Elimina
  3. mi piacerebbe tanto provare il pennello...dove l'hai trovato? in quale negozio? grazie bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui a Roma l'ho trovato da Douglas, tu di dove sei?

      Elimina
    2. di genova...proverò da douglas in centro ma settimane fa non li avevano :( grazie e se ti va passa sul mio blog

      Elimina
    3. Appena passata cara, ho lasciato 2 commentini! Spero tu possa trovare quel pennellino, è veramente valido!

      Elimina
  4. Ciao! Bellissimo il trucco che hai realizzato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, è veramente semplicissimo!! Grazie per il tuo complimento, fa sempre piacere!!

      Elimina
  5. ciao eccomi...tua nuova follower^^bellissimo blog...i love cat...<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna! Io ti rinnovo i complimenti per la tua grafica, è veramente sfiziosa! Ora passiamo subito a leggere qualche post!!

      Elimina
  6. Oh, l'acqua di rose, quanto tempo! Io ho un dolce ricordo legato a questo prodotto: la mia mamma me lo metteva nell'acqua quando facevo il bagno, e mi diceva "Così profumi come una bella principessa!". Non sapevo però che si usasse come tonico..=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti l'odore è delicato, piacevole! A me ricorda la mia nonna invece! ;)
      Provalo è piacevolissimo!

      Elimina
  7. Ciao ^.^ sul mio blog c'è un premio per voi :D Spero vi faccia piacere

    RispondiElimina