lunedì 30 luglio 2012

Eyeliner decoration Review

Ciao a tutte eccomi con una nuova review!
Come sapete se ci seguite da un pò, adoro girare per negozi cinesi, non tanto per comprare cosmetici che mi ucciderebbero, ma per cercare oggetti particolari e insoliti!
Questo prodotto è uno di questi!Da tempo aspetto che vengano imitate le famosissime ciglia di carta paper self, e per ora ho trovato gli "eyeliner decoration".
Sono delle linee di eye liner adesive decorate con alcuni motivi simil paper self o anche con cristalli,
non sono sticker spessi e neanche tatuaggi ad acqua… diciamo che sono una via di mezzo!
Questi eye-liner vanno applicati sulla palpebra pulita seguendo la naturale rima delle ciglia, vi consiglio di applicarli con dele pinzette facendo attenzione alla zona dell' angolo interno dell'occhio.
L'effetto è davvero carinissimo, di certo non discreto, ma indossare questi eye-liner abbinati ad un bel rossetto vi daranno un look unico!
Non sono comodissimi da indossare, diciamo che è una sensazione simile ad indossare le ciglia finte, ma nulla di insopportabile anzi, ci si abitua infretta.
Io vi consiglio di applicare il disegno e poi rifinirlo con un eye-liner in gel, magari applicandolo anche sulla palpebra inferiore per un effetto vistoso e cat eyes.
Sotto una confezione aperta con alcuni dei disegni disponibili!
Sono entusiasta di questa scoperta e non vedo l'ora di usarle per dei servizi fotografici!


In breve: sono dei prodotti davvero carinissimi, ottimi per ottenere un look particolare e unico per una serata con le amiche o una cena, sicuramente non passerete inosservate!
Dove trovarli: Dovreste riuscire a trovarli nei negozi cinesi meglio forniti e con un reparto dedicato ai cosmetici abbastanza grande.
Pro: Sono opachi, non troppo spessi, l'originalità e il prezzo!
Contro: l'iniziale scomodità e l' applicazione delicata.

Vorremmo mettere in palio 2 confezioni di questi eyeliner decoration per un give away, subito dopo questo post pubblicherò il regolamento! Per ora abbiamo a disposizione due scatole, se riusciremo a trovarne altre le metteremo sicuramente in palio!

Purtroppo è una foto  fatta con il cellulare, ma come vedete l' effetto è carinissimo

2 commenti:

  1. nuooooo sono arrivata tardi per il give, mannaggia, avrei partecipato con piacere, li trovo interessantissimi!

    RispondiElimina
  2. Peccato!Emme se non sbaglio sei di Roma,se si puoi provare a cercarli a pizza Bologna, li dovresti quasi sicuramente trovare!

    RispondiElimina