venerdì 31 agosto 2012

Haul Praghese

Ciao a tutte ragazze!
sono tornata dalla mia piccola vacanza a Praga e ne approfitto per fare un piccolo Haul.

Devo iniziare dicendo che ogni volta che viaggio, lo faccio sempre pianificando di spendere un bel pò di denari in make-up. Da questo punto di vista la mia vacanza a Berlino di due anni fa è stata molto proficua e sapendo che moltissime marche tedesche sono vendute nella Repubblica Cieca già mi sfregavo le manine… EPIC FAIL! Ho trovato davvero pochissime marche interessanti e novità!



Ecco qui i miei piccoli acquisti:




AlVerde Liquid Rouge

Alverde è una marca Bio (sembi bio?finta bio?)davvero famosissima, quindi ho voluto provare qualcosina anche io! Questo blush liquido è davvero bello, ha un colore rosa bubblegum  adorabile e si stende molto bene!

Balea Young

Io seguo molti blog tedeschi, e quasi tutte le ragazze parlano spesso questa marca del drugstore DM, sostenendo che abbia delle profumazioni celestiali. Se amate i profumi molto dolci è il brand che fa per voi, sia il bagnoschiuma mango-pesca che il deodorante al cocco sono ottimi prodotti, ma con un odore davvero fortissimo!

Derma Lab Blush e Powder

Questo acquisti sono stati fatti direttamente in aeroporto e ne sono molto soddisfatta. Derma Lab è una linea di cosmetici da drugstore, ma più costosa rispetto alle altre. I prodotti sono ottimi, ho acquistato un bellissimo blush duo, che ha una consistenza spettacolare, e una cipria trasparente,  che è stata decretata la migliore sul mercato dall'associazione truccatori della Repubblica Cieca.

L'unico mio rimpianto è che sia Essence che Catrice fossero poco presenti e gli stand fossero poco forniti e di non essere riuscita a trovare la limited edition Art Deco di Dita Von Teese!

Al prossimo post!

2 commenti:

  1. Io adoro Alverde e Balea!!! Il deodorante l'ho già provato ed ha un profumo spettacolare solo che non protegge 48h :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono della marche ottime! il deodorante è ottimo, più lo uso più lo amo, il profumo è buonissimo ma non troppo forte...figurati che a volte lo usa anche il mio ragazzo!!

      Elimina