sabato 11 febbraio 2012

REVIEW LILLALAB MAKEUP

Ciao a tutte! Oggi vorrei parlarvi di alcuni prodotti di questa marca ancora non molto conosciuta, che ho trovato nelle profumerie Beauty Point. Appena ho visto l'espositore sono stata incuriosita dai packaging molto carini e giovani, dai prezzi contenuti e dal fatto che fossero prodotti made in Italy.
Lillalab make up comprende numerosi prodotti che riguardano il make up (occhi, labbra, viso), le unghie e numerosi accessori (pochette, accessori per capelli, pennelli...) e che potete visionare in modo dettagliato sul loro sito cliccando qui.
Io ho acquistato 3 prodotti e ora ve ne parlo nel dettaglio!

FONDOTINTA FLUID SENSATION:
Devo dirvi che la prima cosa che mi è piaciuta di questo fondotinta è la confezione piccolissima, nonostante contenga i classici 30 ml di prodotto che sono più o meno lo standard quantitativo di tutti i fondotinta presenti in commercio. Il mio colore è lo 01 (il più chiaro ovviamente!); esistono 3 colori in totale, quindi non ha una grande varietà di scelta, ma fortunatamente questo va bene per me. La consistenza è cremosa, si stende facilmente e sul viso rimane leggero, non troppo coprente. Trovo che sia più adatto per le pelli normali/secche poiché il finish non è totalmente opaco, ma leggermente luminoso. L'odore è leggero, delicato e piacevole. E' un fondotinta molto confortevole e idratante, e questo grazie alla presenza di acido ialuronico e collagene. Sulla confezione c'è scritto che è resistente all'acqua...secondo me non lo è, ma con una cipria al di sopra dura circa 8 ore.
Per le pelli normali/miste o se si vuole un po' di coprenza in più, consiglio l'altra versione di questo fondotinta che si chiama MATT SENSATION, che rimane totalmente opaco ed è più consistente e coprente..l'ho provato sulla mano e la mia prima impressione è stata positiva, quindi penso che lo acquisterò non appena avrò terminato questo.
Il prezzo è di 8,90!


ROSSETTO SENSUAL 06:
Ero alla ricerca di un rossetto rosso, che però non fosse il classico rosso fuoco, volevo qualcosa di diverso, portabile anche tutti i giorni...e appena ho visto questo rossetto è stato amore a prima vista! Lo definirei un bel rosso fragola molto luminoso e con un colore non troppo pieno; infatti tutta questa linea di rossetti “sensual” comprende rossetti di media coprenza e dal finish brillante. Guardandolo da vicino ci si rende conto della presenza di microparticelle luminose (non sono dei glitter), che sono quelle che, una volta applicato, conferiscono al rossetto questo effetto luminoso. Il colore è molto modulabile: con una passata va benissimo anche per il giorno, mentre con 2 diventa più corposo e pieno. Non secca le labbra ed ha una buona durata (circa 4 ore); in più l'odore è buonissimo, mi ricorda il burrocacao al karitè! Insomma questo rossetto mi piace! E per il prezzo che hanno questi rossetti ( 4,90) penso che ne proverò sicuramente altri!
A titolo informativo voglio dirvi che esiste anche la gamma di rossetti “mat a lunga tenuta”, che sono più coprenti rispetto ai “sensual”.


MASCARA HIGH VOLUME:
Questo mascara mi ha incuriosito per lo scovolino grosso e cicciotto, con questa forma a 8, e per il fatto di essere di un bel nero intenso. Trovo che l'applicazione, proprio per il fatto che lo scovolino sia così ciccione, sia un po' difficoltosa e necessita di un po' di attenzione. Che dire di questo mascara? Mi piace, ma non mi ha entusiasmato! Volumizza le ciglia, ma se si effettua una passata di troppo, tende a fare dei grumi antiestetici che vanno ad “appiccicare” una ciglia all'altra...insomma da un lato si dovrebbe essere rapidi nell'applicazione perchè si asciuga subito, dall'altro l'applicazione veloce è difficoltosa a causa dello scovolino!

Questo è l'effetto con una passata --->

Non è male, ma come potete vedere cominciano a formarsi dei grumetti già alle prime passate! Secondo me,per il prezzo che ha ( 5,90), è inferiore rispetto ad altri mascara più economici (es. Essence e Catrice) e per questo una volta finito non lo riacquisterò! A titolo informativo vi dico anche che esiste in versione waterproof!

In conclusione questa marca mi piace e sicuramente vorrò provare qualcos'altro! Gli smalti sembrano molto carini, così come i mini ombretti che sembrano pigmentati (li ho provati sulla mano), i matitoni rossetto (saranno il mio prossimo acquisto!), i burrocacao fruttati e i blush! Insomma se passate davanti una profumeria Beauty Point vi consiglio di dare un'occhiata!

Un saluto e alla prossima!
Roby

Nessun commento:

Posta un commento