mercoledì 22 febbraio 2012

TOO FACED NATURAL FLIRT MAKEUP COLLECTION



Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi di un acquistino che ho fatto qualche settimana fa da Sephora e a cui non ho saputo resistere! (Giuli, non ce l'ho fatta! L'ho preso la sera stessa!)
Ogni tanto lavoro come truccatrice allo stand Too Faced presso diverse Sephora di Roma e quindi sono posso testare subito i nuovi prodotti che arrivano in negozio. Ci tengo a sottolineare che non mi viene regalato assolutamente nulla dal marchio e tutti i miei acquisti sono fatti a discapito dei miei poveri denari!

Innanzitutto vi consiglio di andare a curiosare tutti i nuovi prodotti Too Faced che sono usciti in questi giorni, perché meritano veramente tanto! Io ho già adocchiato una delle nuove palette e sicuramente riuscirò a farmela regalare!
In questo post voglio però parlarvi solo di quest'ultimo acquisto, ovvero di questa confezione che all'interno contiene diversi prodotti:
  1. una makeup bag
  2. un glamour lip gloss
  3. lo shadow insurance candlelight
  4. un piccolo pennellino da borsetta
  5. il mascara lashgasm
  6. un bronzer
  7. un ombretto



Tutti questi prodotti per un costo di 42, quindi con un rapporto qualità prezzo davvero conveniente! Io l'ho presa approfittando di uno sconto del 15% che stava per scadere, quindi ho pagato questo cofanetto ancora meno!
Ma vediamo tutti i prodotti nel dettaglio!

MAKEUP BAG:
Una deliziosa pochette di un rosa tenue con dettagli in nero. All'esterno è di un materiale plastificato e quindi molto comodo perché si pulisce con molta facilità; all'interno è rivestita di un materiale impermeabile sempre di colore rosa come l'esterno. Veramente molto carina!




GLAMOUR LIP GLOSS nel colore “This is pretty!”: (3,6ml)
Innanzitutto un colore esclusivo e nuovo, che al momento non si può acquistare singolarmente, ma si trova solo in abbinamento a questo set. E' un bellissimo rosa opaco che si adatta benissimo a tutte le carnagioni e colori di capelli; all'interno, come per tutti i gloss Too Faced, ritroviamo il plumper Lip Injection che ha un effetto volumizzante sulle labbra..quindi, una volta applicato avvertirete un leggero pizzicore segno della stimolazione della microcircolazione delle labbra.. ed è proprio questo che renderà le labbra leggermente più voluminose e piene! Inoltre ha un odore paradisiaco..sa di qualcosa di goloso e zuccheroso e viene voglia di mangiarlo!!
Il gloss preso singolarmente costerebbe 18!

SHADOW INSURANCE CANDLELIGHT: (5g)
E' una minidose della base per ombretto, ma nel colore dorato e quindi utilizzabile con l'ombretto che trovate nella confezione oppure con ombretti che all'interno contengono un po' di oro (ma anche con i marroni). Con questa base al di sotto i colori dorati saranno più pieni, vibranti e l'ombretto durerà tutto il giorno senza formare le antiestetiche “pieghette”. Io la utilizzo anche da sola quando non ho tempo di truccarmi per dare solamente un tocco di luce sulla palpebra!


EXOTIC COLOR EYESHADOW nel colore “Magic Mushroom”: (1,7g)
Questo ombretto lo potete acquistare anche singolarmente al costo di 18 ed è un bellissimo rosa con riflessi dorati, luminosissimo! Una volta applicato, a seconda di come riflette la luce sul vostro occhio, cambia colore dal rosa all'oro. Con la base dorata al di sotto, tira fuori di più i riflessi dorati, ma con una base color carne sono più evidenti quelli rosati. Questo colore mi aveva attirato già molto sullo stand, ma purtroppo gli ombretti Too Faced presi singolarmente hanno un costo abbastanza elevato, nonostante siano di una qualità eccezionale!

BRIGHTENING BRONZER PINK LEOPARD: (9g)
Bramavo questo bronzer ormai da diverso tempo, ma purtroppo singolarmente è veramente difficile da trovare e non viene rifornito ormai da diverso tempo. Quindi quando ho visto che era presente in questa confezione sono stata ancora più tentata! Si tratta di un bronzer luminosissimo che si può utilizzare come bronzer, come blush oppure come illuminante prelevando con il dito solamente il colore beige più chiaro o il colore rosa. Una sola parola..bellissimo! Solo questo da solo costerebbe 26,90!


PETITE POWDER BRUSH:
Troppo carino! E' piccolissimo, perfetto da portare in viaggio o da mettere in borsetta per applicare il blush! La cura al dettaglio e le setole morbidissime lo rendono un pennello fantastico e funzionale, oltre che delizioso!





LASHGASM MASCARA: (3,9ml)
Una mini taglia di uno dei mascara Too Faced, che promette volume e definizione. Separa molto bene le ciglia, le volumizza e le allunga..ma sinceramente non spenderei mai 21 per acquistarlo nella versione full size!! Essendo piccolino è comodissimo da portare quando si viaggia!


Questi sono tutti i prodotti che troverete all'interno di questa confezione. Facendo un rapido calcolo, se acquistassimo i prodotti singolarmente avremmo:
26,90 per il bronzer + 18 per l'ombretto + 18 per il gloss e quindi saremmo già a 62,90! Questo set, come vi dicevo prima, ha un prezzo di 42 e oltre a questi prodotti full size ha anche 2 mini taglie più un pennellino! Quindi la conclusione è che è assolutamente consigliato!!! I prodotti sono ottimi, di qualità, scriventi e con un packaging molto carino..in più il prezzo è veramente conveniente! Andate a dare un'occhiata!!

Spero di non avervi annoiate, per qualsiasi cosa lasciate un messaggio qui sotto e provvederemo a rispondervi al più presto! Un saluto e a presto!

2 commenti:

  1. bellissimo! lo voglio anche ioooo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca ti capisco, io appena l'ho visto sapevo già che doveva essere mio!!

      Elimina