martedì 25 settembre 2012

H&M Haul Liquid liner e Spugnetta

Ciao a tutte! Rieccomi qui con una piccola review, questa volta del mio shopping "make-upposo" da H & M.
Mi diverto tantissimo a girare per il reparto di cosmetici di questa grande catena di negozi, spesso si trovano profumi stomachevoli e ombretti sospetti, a volte delle piccole perle come quelle che vi recensirò oggi!




Spugnetta H&M:

Questa è la spugnetta originale di Sonia Kashuk.
Sono rimasta davvero stupita nel vedere questa spugnetta nei ripiani del mio H&M di fiducia, si tratta infatti di un clone della beauty blender e della make up sponge di Sonia Kashuk, ovvero quelle spugne che una volta inumidite permettono un' applicazione naturale ed uniforme dei fondotinta.
L'ho presa un pò gioco, visto che costa solo 2,95 e devo dire che sono soddisfattissima!
Come le altre è composta da una parte tonda e una a punta, che permette un' applicazione precisa di fondo e correttore.
Una volta inumidita e strizzata a dovere, questa "beauty blender"  crea un effetto bellissimo sul viso, il fondo dura più a lungo e permette di modularne alla perfezione la stesura.
Io ho solo una spugnetta simile, e l'ho pagata ben 15 euro da Mac, e questa di H&M tiene benissimo il confronto! Il prodotto è anche molto facile da lavare, basta immergerla in una ciotolina di acqua e detersivo per piatti o baby shampoo ed in un notte è perfettamente pulita!
Se avete sempre sognato la blending sponge di Sonia Kashuk o la beauty blender vi consiglio davvero tantissimo questo prodotto H&M.

Prezzo: 2,95 da H&M


Liquid Eyeliner H&M

Questi eyeliner hanno una confezione simile a quelli di Urban decay, si aprono ed all'interno è presente un pennellino da intingere nel prodotto per applicarlo con facilità.
I colori disponibili sono tutti molto invernali,  io ho acquistato il Green un bel verde intenso, Bronze che è un' oro antico ed infine Black, un grigio glitterato.
La texture del prodotto è ottima, risulta molto coprente ed è anche waterproof, sono tutti shimmer, solo nel nero sono presenti dei glitter, che però non risultano per nulla pesanti.
L'unico contro che ho trovato è che il verde è un pò difficile da togliere, ma per il resto sono prodotti ottimi, vi consiglio di acquistare Bronze, su un trucco marrone, bronzo o viola è stupendo!.

Prezzo: 2,95 circa da H&M


5 commenti:

  1. Proprio belli gli eyeliner! Non li avevo mai considerati, li terrò presenti ;) il verde e il bronzo mi ispirano non poco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi provarli assolutamente!sono un prodotto ottimo ad un prezzo bassissimo!

      Elimina
  2. Ancora da me non sono arrivati! Sicuramente prenderò la spugnetta e un eyeliner :) grazie per i consigli! Baci!

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Cin per il commento! facci sapere come ti trovi con questi prodotti! In alcune H&M sono messi un pò nascosti, in particolare le spugnette!
    Buona ricerca!

    RispondiElimina
  4. la beauty blender la comprai l'anno scorso, ottima!
    ti seguo
    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina