lunedì 20 febbraio 2012

Catrice limited edition Hidden World HAUL

 Oggi vi parlerò della nuova LE di Catrice ce è prsente già da qualche giorno presso i negozi Coin: la "Hidden World".
Rispetto ad altre è già proposte, è una limited edition abbastanza "tranquilla", cioè senza prodotti strani o particolarmente emozionanti, ma comunque molto carina. Quando ho visto le preview sono rimasta davvero colpita dai bellissimi make up creati per le immagini promozionali, ma anche dalla scelta di dedicare la collezione al rosa (… che indovinate un pò?! adoro)!

Inizialmente avevo puntato 3 prodotti: 2 ombretti in mousse e il blush, ma purtroppo ho trovato solo i primi due, perché come sappiame tutte, i fard delle LE vanno sempre a ruba! Il bottino è composta da: il C03 Rosy&Cosy e il C01 Wood You Follow Me? .
Questi ombretti non sono come i nuovi ombretti in crema usciti per Essence e Catrice, ma più simili ai vecchi ombretti in mousse Maybelline.
I prodotti hanno una texture davvero morbida e …"piacevole", si stendono con molta facilità e sono estremamente modulabili. Per quanto mi riguarda applicati con sotto il primer potion, non sono entrati nelle pieghe e hanno resistito fino a sera.

 Swatches e review dopo il salto!



Rosy&Cosy: è un rosa meraviglioso, è molto acceso e ha dei bellissimi rilessi oro. Adoro questo genere di colore, appena comprato l'ho usato immediatamente! Questa tonalità la consiglio per realizzare look pazzi sui toni del rosa, o qualcosa di più romantico e da giorno, "smorzandolo" con un marrone matte caldo applicato nella piega.
Questo è il look che ho realizzato su di me con il colore C03
Wood you follow me?: Nonostante sembri visto e rivisto,  era questo l'ombretto che desideravo di più nella collezione (mi è stato donato dalla mia amica Eli!grazie tesoro!). Perché è così speciale direte voi? E' un ombretto che riprende il tema della collezione, un marrone sì ma che vira al rosa,  è colore unico!
Potete usarlo in coppia con il Rosy & Cosy, o anche come base per realizzare smokey marroni molto intensi, faciliterà molto la realizzazione delle sfumature.


Per quanto riguarda il resto della collezione: La base illuminante era davvero troppo troppo bianca e glitterata, gli smalti erano di colori simili agli ombretti ma nulla di sorprendente, i gloss erano carini ma visti e rivisti e lo specchietto era… boh inutile?

Quindi il mio consiglio è: se volete qualcosa di nuovo nella vostra collezione di make-up correte a comprare gli ombretti in mousse!

Costo: 3,99 €
Reperibilità: presso i negozi Coin
Li ricompreresti? Al volo!
A chi potrebbero non piacere? A chi preferisce utilizzare esclusivamente prodotti in polvere. 
A chi potrebbero piacere? a chi ama gli ombretti in crema, la possibilità di reaizzare un bel look in poco tempo e i colori unici!

2 commenti:

  1. che meraviglia quello rosa potrebbe essere carino anche come blush?

    RispondiElimina
  2. Secondo me è perfetto anche come blush!è molto luminoso, ma se ami questo tipo di fard lo adorerai!

    RispondiElimina