giovedì 9 febbraio 2012

PROMOSSI e BOCCIATI di GENNAIO per Giuli

Ciao a Tutti!con un pò di ritardo eccomi qui con i prodotti del mese di Gennaio!

Iniziamo con… i                                           PROMOSSI

ASTRA Glosstylo in 07

Io amo Astra e consiglio a tutte i rossetti!
Ho comprato questo stylo  attratta dal packaging davvero elegante, pensavo di usarlo sulle modelle e su si me di non usarlo mai dato che non indosso colori così intensi… ma ho finito per usarlo solo io!
Se applicato con i polpastrelli agisce proprio come un lip satin, ma anche applicato nel modo tradizionale ha un colore magnifico e davvero elegante, un fucsia intenso e fresco.
LANCOME ABSOLUE DUO in Autumn Leaves     

Premetto che è un regalo e non ho sborsato fior di denari per compralo, mi è stato regalato 2 anni fa
dal mio ragazzo. E' un duo di ombretti  che contiene un color giallino semi opaco, perfetto come punto
luce e un colore davvero speciale, una sorta di rame molto luminoso, che rende lo sguardo intensissimo ed è una perfetta base per gli smokey eyes sul marrone.
Se volete spendere soldi per due ombretti davvero validi e che sicuramente userete, vi consiglio questa palette.



KIKO RAY OF LIGHT highlighter pen in 01

Devo dire che non sono una grande amante di Kiko, ma quando Roby mi ha mostrato questa penna me ne sono un pò innamorata devo ammetterlo! Quindi sono stata contentissima di averla trovata in saldo a solo 3,90 €!
Ho scelto il colore più chiaro e devo dire che la adoro, non consiglio di usarla sulle occhiaie come il Touche Eclat, ma sugli zigomi e l'interno del' occhio è ottima.
 L'ho usata per due servizi fotografici… e ed è stupendo anche in foto!

 
ESSENCE CRYSTALLICED Glitter Froster

La collezione non mi piaceva per nulla, quindi ho voluto provare la cosa meno costosa: i glitter. Li amo, non hanno nulla e dico nulla da invidiare a quelli too faced che costano 18 euro contro i 2 di questi glitter. Correte a comprarli!!



 BOCCIATI





ASTRA EYELINER

Ero come al solito alla ricerca di un eye-liner con il pennellino per provarlo e fare i miei soliti esperimenti. Adoro il suo colore nero e la sua consistenza MA quando lo applicate sentirete la linea fatta "tirare". Già da sola è una cosa molto strana… il tutto si risolve nel tratto che, dopo 3 ora dall'applicazione, inizia a sbriciolarsi. Lo consiglio solo per delle foto o per un trucco serale, che quindi non deve durare tutto il giorno… peccato!

 





ESSENCE LONG LASTING EYE PENCIL in 13 remember Amber

Ho una matita azzurra della stessa linea e mi piace molto, questa invece ha un colore che non si nota nella rima interna dell'occhio. E' stata una delusione, mi aspettavo qualcosa di più da questo bel colore, l'unica consolazione è che scriva bene fuori dall'occhio.





Ecco i miei preferiti del mese, vi lascio alcuni swatches spero di esservi stata d'aiuto!
Giulia.

2 commenti:

  1. Gli ombretti di Lancome piacciono molto anche a me, peccato che costino tanto! Molto carino il vostro blog, complimenti!! :)
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara per il tuo commento!ricambiamo i complimenti!ci siamo appena iscritte e il tuo blog è carinissimo!!

      Elimina