venerdì 24 febbraio 2012

UN POMERIGGIO DI SHOPPING CON GIULI!

Ciao a tutte! 
Ieri pomeriggio la mia collega Giuly ed io siamo uscite per un pomeriggio di shopping e chiacchiere! La nostra idea era quella di sperperare denari a destra e sinistra, ma purtroppo abbiamo trovato solo poche cose che ci hanno attirato particolarmente e quindi abbiamo preferito tenere i nostri soldini per acquisti futuri! 
Questo è stato il mio bottino:


E ora vi illustro tutto nel dettaglio:

H&M BLUSHER n.19 Sugar Coral
Appena ho visto questo blush ho pensato..deve essere mio!! Il colore è bellissimo: un rosa corallo totalmente opaco! Avendolo preso ieri non l'ho ancora provato sul viso, ma provando il tester mi è sembrato veramente molto pigmentato e per nulla polveroso! Il prezzo è di 3,95 per 7,2 g di prodotto.

KIKO CREAMY LIPSTICK n.399
Avevo già adocchiato questo colore da un po' di tempo e quindi, essendoci ancora i saldi sui rossetti, ne ho approfittato subito! La linea creamy la conoscevo già: si tratta di rossetti ultracremosi, dall'effetto luminoso; alcuni rossetti della linea sono più scriventi (come questo), altri invece sono più leggeri. Appena applicati risultano subito molto confortevoli, rendono le labbra molto idratate e morbide; l'odore è piacevole..sanno di caramelle! Il colore che ho scelto è un rosa malva opaco, modulabile e molto elegante! Il costo al momento è di 3 perché ci sono i saldi, quindi se vi servono dei bei rossetti vi consiglio di approfittarne!

KIKO BLOOM BLUSH n.02 e 06
Questi blush cremosi in stick fanno parte dell'ultima collezione di Kiko: la Blooming Origami. Di questa collezione ho acquistato solo i blush, che mi piacciono veramente tanto e sono molto validi. 
C'è da dire che sono di parte perché adoro e amo i fard in crema!! Questi blush sono facilissimi da applicare, si stendono con facilità, sono molto scriventi, ma sfumabili senza formare l'antiestetico effetto “macchia”. Io li applico da soli oppure come base per un fard in polvere della stessa tonalità, così da farli durare veramente tutto il giorno!
Ho scelto il colore 02 Pink Flamingo, che dal nome sembrerebbe un colore acceso, ma che in realtà è un color pesca molto delicato. L'altro colore che ho scelto è il numero 06 Rose Mauve che, come dice il nome, è un rosa malva scuro che assomiglia, una volta applicato e sfumato, al rossetto di cui vi ho parlato in precedenza. 
Questi blush sono ultraconsigliati! Io ne ho già adocchiato un altro..il numero 03 Doll Pink, ma che sfortunatamente era terminato! Il prezzo è di 7,90.

Ecco qui i miei acquisti, non sono molti ma sono pienamente soddisfatta!! Rimanete sintonizzate perché a breve arriveranno i nostri promossi e bocciati del mese di Febbraio! Un saluto a tutte e... se vi va iscrivetevi! Noi ricambieremo con piacere!



4 commenti:

  1. anche io ho il rossetto 399, in questo periodo lo sto usando spessissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è veramente bellissimo!! Finalmente è anche tra le mie mani!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Hai visto che belli?! ho provato anche il blush molto economico di H&M e il colore è veramente stupendo! Non so perchè ma questi blush non li avevo mai calcolati!! Un saluto! Roby

      Elimina